EUROMA GROUP ALL’AMB DI STOCCARDA 2018

EUROMA GROUP ALL’AMB DI STOCCARDA 2018

Dal 18 al 22 settembre pad. 6 Stand 6A01

AMB Fiera internazionale per la lavorazione dei metalli, tra le kermesse più importanti del settore delle macchine utensili.

“Partecipare alla AMB significa per noi essere presenti a un appuntamento con i leader mondiali di mercato – ha dichiarato il Presidente di Euroma Group Valerio Veronesi – fare il punto sulle necessità produttive odierne e future e contribuire alla panoramica sulle novità di settore, presentando i nostri prodotti per l’industria 4.0”.

Con l’aggiunta del nuovo padiglione 10, ora i metri quadrati della AMB sono ben 120.000, per una disponibilità di posti che supera i 1.500 espositori.

Sono attesi circa 90.000 operatori internazionali provenienti dai seguenti settori: macchine utensili ad asportazione di truciolo, macchine utensili scrostatrici, utensili di precisione, tecniche di misura e garanzia della qualità, robotica, tecniche di maneggio di pezzi e utensili, software industriali & engineering, componenti, assiemi e accessori.

Il trend generale si chiama digitalizzazione: in aggiunta alle già consolidate manifestazioni collaterali, per la prima volta si terrà la mostra speciale “Digital Way”, con informazioni sul modo in cui le imprese industriali possono sfruttare le potenzialità della digitalizzazione servendosi della moderna tecnologia informativa, oltre al congresso di due giorni previsto per il 18 e il 19 settembre.

https://www.messe-stuttgart.de/amb/en/