EUROMA GROUP ALL’I + E INDUTRIEMESSE

5 Dic 2018 | Fiere

Home » Fiere » EUROMA GROUP ALL’I + E INDUTRIEMESSE
Dal 30 gennaio al 1 febbraio Euroma Group sarà tra gli espositori della I + E Industriemesse Schwarzwald di Friburgo, Padiglione 3, Stand N103.
La fiera si svolge ogni due anni ed è la più grande della Germania sud-occidentale per quanto riguarda non solo l’elettronica e l’elettrotecnica, ma anche la lavorazione dei metalli e l’automotive.

“All’Industriemesse di Friburgo – ha dichiarato il Presidente di Euroma Group, Valerio Veronesi – centinaia di espositori si confrontano su temi importanti tra cui le prospettive tecnologiche del settore, accesso al mercato globale e nuovi modelli di business. Ci sono conferenze di alto livello e per Euroma Group è un’occasione per presentare i propri prodotti, per dare un’altra accelerazione al futuro”.

I settori principali della kermesse sono Ingegneria elettrica, Automazione, Lavorazione dei metalli, Ingegneria meccanica, Tecnologia delle materie plastiche e Servizi industriali, presentati in tre sale su una superficie espositiva di 6.000 metri quadri.