EMO 2019 – Un crocevia di innovazione e cultura

28 Set 2019 | Fiere

Si è da poco conclusa la ventiduesima edizione della più grande fiera mondiale della meccanica, e dietro al maestoso tendone del sipario si stanno già cominciando a formare le prime impressioni, le prime sensazioni riguardo al panorama futuro e le conseguenti azioni da intraprendere.

La vetrina, nella sua internazionalità ha accolto visitatori da ogni parte del mondo, ha intrecciato i fili sparsi delle idee e delle necessità delle persone distanti geograficamente e per una settimana ha ricamato la trama – quantomeno primordiale – delle relazioni e partnership commerciali a venire.

Con l’auspicio per ognuno, ovviamente, di propendere al progresso personale e condiviso. Euroma Group ha presentato come ormai di consueto i prodotti di tutti e tre i brand: Drill MaticCMT ed ISA.

Nel corso delle loro ricerche tra la folla occupante i 16 padiglioni allestiti, visitatori e curiosi provenienti da più di dieci paesi diversi, principalmente europei, hanno avuto il piacere di toccare con mano i prodotti esposti e di conoscerne i dettagli tecnici caratterizzanti.

Non sono mancate le novità: per quanto riguarda Drill Matic, il nuovo sistema di cambio utensile pneumatico per la serie dei mandrini ISO30, ISO40 ed ISO50 è stato esposto nelle sue taglie di punta ed è stato apprezzato principalmente dai costruttori OEM.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno dedicato il loro interesse fermandosi al nostro stand e Vi invitiamo, qualora foste interessati, ad approfondire le Vostre necessità contattandoci direttamente.

Lo staff EuromaGroup