EUROMA GROUP AL METALLOOBRABOTKA DI MOSCA DAL 27 AL 31 MAGGIO

31 Mar 2019 | Fiere

Euroma Group si prepara in vista della partecipazione a Metalloobrabotka, la Fiera Internazionale di attrezzature e strumenti per l’industria della lavorazione metalli che aprirà le porte dell’Expocenter Fairgrounds di Mosca dal 27 al 31 maggio.

“Ogni kermesse è un’occasione per crescere e sviluppare la nostra rete di impresa, per creare collaborazioni, progetti e posti di lavoro – ha dichiarato il presidente di Euroma Group Valerio Veronesi – Ogni fiera è un’opportunità: così anche la vetrina di Mosca, che quest’anno festeggia la sua ventesima edizione e sta crescendo sempre di più. Con il padiglione del Regno Unito e la partecipazione di espositori dall’Australia dello scorso anno, Metalloobrabotka si fa sempre più globale: Euroma Group non vuole mancare a questo appuntamento”.

La scorsa edizione di Metalloobrabotka si è conclusa con oltre 32.400 visitatori, 1100 espositori e più di 41.000 mq di esposizione. Inizialmente la kermesse si è svolta una volta ogni cinque anni, poi una volta ogni due e infine annualmente a partire dal 2010, arrivando a totalizzare oltre 35 anni di storia per un totale di 20 edizioni.

Ti aspettiamo al Padiglione 8  Hall 3  Stand C10.