ATTIVI IN TUTTO IL MONDO

Raggiungere ogni angolo del mondo con i propri prodotti è una sfida ardua, ma non impossibile.

Nell’era dell’industria 4.0 ci possiamo permettere idee e concetti fino a pochi anni fa quasi proibitivi e che ora sono invece all’ordine del giorno. Ma da sola la tecnologia non può nulla, se non si dispone anche di una presenza sul mercato fatta da professionisti e da tecnici.
EuromaGroup non solo è presente capillarmente su tutto il territorio globale tramite i suoi rivenditori, ma è fiera di disporre e di mettere a disposizione dei suoi clienti di una preparata figura tecnico commerciale presente fisicamente sul territorio. Ed è con questa occasione che siamo lieti di presentarVi Beatrice Avanzini.

Beatrice Avanzini è la nostra interfaccia nel mondo per tutte e tre le macro categorie di prodotto Euroma Group.

Nello specifico, Beatrice Avanzini è il Vostro contatto diretto per la divisione DrillMatic in tutta la Russia, in Cina e negli Stati Uniti, mercati molto influenti e proficui per Euroma Group. Non vi è invece alcun limite di territorialità per quanto riguarda i prodotti CMT e ISA, la cui copertura tecnico commerciale ricopre l’intero mercato estero.
Se la montagna non va da Maometto…

Per qualsiasi richiesta o informazione di carattere tecnico commerciale, non esitate a contattarci!

Iscriviti alla Newsletter

1 Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali per finalità descritte al
punto 2b) dell’informativa privacy di Euroma Group S.r.l. I dati saranno trattati, previo consenso, dal Titolare e dai Responsabili del trattamento per attività di natura promozionale commerciale e newsletters.