Euroma & MPA: la forza del gruppo

Euroma Group ringrazia MPA per aver accolto l’invito a stringersi nel progetto condiviso di aggregare storici brand della componentistica per macchine utensili sotto un unico indirizzo: quello dell’esperienza e della crescita.

È grande la soddisfazione del Gruppo che può ora farsi forte dell’eccellenza tutta made in Italy di MPA che da oltre 45 anni produce teste angolari, teste a mandrini multipli e moltiplicatori di giri.

Abbiamo raggiunto, con entusiasmo, un traguardo molto importante. Perché abbiamo valori etici ed imprenditoriali identici. Perchè vogliamo tramandare un marchio che è del tutto unico, grazie alle sue persone e alla sua storia. Perché un Gruppo non sarebbe tale se non preservasse, facendole crescere, le singole identità che lo compongono.

Euroma & MPA: la forza del gruppo. Ora sono più forti. Grazie a persone consapevoli che il confronto congiunto unisce e crea un arricchimento per tutti. Soprattutto per coloro per i quali lavoriamo: i clienti che, consapevoli, ci scelgono e ci sceglieranno ogni giorno.

Sulla scia di questo importante passo della nostra storia, confidiamo di poter accogliere in un prossimo futuro tutti quei brand italiani che, come noi, individuano nella “dimensione importante e nelle idee comuni” la soluzione alle sfide future.

31 Gen 2021