Innovazione

L’evoluzione
e’ crescita

Trasparenza e gentilezza verso noi stessi e gli altri.

Verso il futuro

L’orientamento all’innovazione nella ricerca di soluzioni avanzate rispecchia la strada intrapresa per garantirci un ruolo sempre più da protagonisti nel futuro dell’automazione industriale.

Crediamo che il progresso possa definirsi tale solo quando accompagnato da responsabilità sociale e sostenibilità ambientale: l’innovazione produce valore aggiunto unicamente sposata al rispetto.

 

Puntare sui giovani

Innovazione significa puntare sulle nuove generazioni.

Significa autocritica e impegno nella tutela di un’elevata qualità sociale in tutta la filiera.

Componente umana

Sosteniamo il progresso tecnologico  valorizzando la componente umana:  non ricerchiamo una tecnologia che sostituisca l’uomo, ma che ne sia al servizio.

Migliori performance

Aumentiamo le prestazioni dei nostri prodotti incidendo positivamente su quelle degli utilizzatori finali: incrementiamo la flessibilità di produzione e di assemblaggio, miglioriamo processi e risultati.

Identità di squadra

Innovazione e ricerca sono le chiavi per rafforzare la nostra identità di squadra: per noi progredire significa amplificare i nostri storici punti di forza e il nostro patrimonio etico.

 

Responsabilità etica

Guardiamo all’efficienza in un’ottica evolutiva.

Cerchiamo di migliorare le nostre performance produttive garantendo uno standard qualitativo sempre più elevato nel tempo.

Ricerchiamo e sperimentiamo per ottenere un miglioramento delle prestazioni che sia conforme al nostro codice etico e alla sostenibilità ambientale e sociale.

Inventare il futuro

“L’innovazione è una forma di trasgressione: fare cose inaspettate e nuove, o fare cose vecchie ma in modo diverso. Costruire il domani con quello che abbiamo a disposizione oggi, inventare il futuro in modo inedito: questo fa Euroma Group.

” Valerio Veronesi – Presidente Euroma Group

Opportunità

Abbiamo fiducia nel talento e investiamo sui giovani. Valutiamo attentamente ogni candidatura per avere un team unito, composto da persone motivate e responsabili.

Iscriviti alla Newsletter

 

1 Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali per finalità descritte al punto 2b) dell’informativa privacy di Euroma Group S.r.l. I dati saranno trattati, previo consenso, dal Titolare e dai Responsabili del trattamento per attività di natura promozionale commerciale e newsletters.