Responsabilità

non esiste business
senza etica

Trasparenza e gentilezza verso noi stessi e gli altri.

Politica produttiva

Alla base della politica produttiva di Euroma Group sta la consapevolezza che le scelte di produzione e consumo delle generazioni presenti non devono compromettere quelle delle generazioni future: molto è stato fatto, molto altro ancora è in fase di attuazione.

Nuove generazioni

Siamo consapevoli che un’azienda socialmente responsabile ha l’obbligo morale e il privilegio di investire sui giovani destinando loro reali opportunità: per questo investiamo sui nuovi talenti e li valorizziamo, guidandoli nel loro percorso di maturazione in professionalità esperte.

Capitale umano

Consapevoli che la responsabilità sociale d’impresa è un mezzo per rafforzare i legami tra le persone e incoraggiare la crescita individuale, ci impegnamo in progetti per migliorare le condizioni di lavoro.

Etica

L’impegno sociale ed ecologico si traduce in attenzione interventi concreti, rispondendo così alla chiamata all’azione dell’imprenditoria globale, che individua in sostenibilità e innovazione i pilastri fondamentali dell’industria 4.0.

Tutela ambientale

Riduciamo gli sprechi e ricicliamo i materiali di scarto.

Adottiamo un sistema logistico a basso impatto con emissioni controllate e raccolta differenziata per una crescita responsabile.

Inclusività

Incentiviamo il consolidamento di una vera e propria cultura del rispetto reciproco e del mutuo soccorso tra colleghi, costruendo un ambiente di lavoro sano, in cui  cortesia correttezza  rappresentano la base di ogni scambio.

Innovazione

Sosteniamo il cambiamento in termini di innovazione e trasformazione tecnologica.

Restiamo difensori del Valore insostituibile rappresentato dall’apporto umano.

In uno scenario che vede clienti e consumatori più preparati sull’importanza dei processi di produzione e distribuzione, facciamo nostri i valori di sviluppo sostenibile senza sovrapprezzi.

Opportunità

Abbiamo fiducia nel talento e investiamo sui giovani. Valutiamo attentamente ogni candidatura per avere un team unito, composto da persone motivate e responsabili.

Iscriviti alla Newsletter

 

1 Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali per finalità descritte al punto 2b) dell’informativa privacy di Euroma Group S.r.l. I dati saranno trattati, previo consenso, dal Titolare e dai Responsabili del trattamento per attività di natura promozionale commerciale e newsletters.