La famiglia si allarga.
Dopo le acquisizioni di ISA, CMT e DRILLMATIC, Euroma Group mira al perfezionamento e completamento della gamma di soluzioni offerte al mercato. Di fatti, l’ultima azienda che entra a far parte del gruppo, UNISTAND SRL, racchiude al suo interno oltre sessant’anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di sistemi di produzione per la lavorazione ad asportazione di truciolo, banchi di assemblaggio, banchi CNC di saldatura laser e altri servizi offerti nel contesto generale della meccanica.
Per dirne una su tutte, UNISTAND rappresenta – in Italia e in Europa – il punto di riferimento per i più importanti colossi industriali legati al settore dell’automotive.
La filosofia aziendale, nelle ultime sei decadi è sempre stata la stessa: essere il partner ideale, stabile e sicuro, in grado di seguire e migliorare costantemente lo stato tecnologico delle aziende Clienti.
Non esiste al mondo persona o azienda in grado di correre tutta la vita senza aver bisogno di un supporto, o di un consiglio. Dal momento che dobbiamo affidarci a qualcuno, dunque, la cosa migliore – e per certi versi la nostra fortuna – è quella di incontrare qualcuno in grado di accompagnarci nella nostra crescita e che ci dia la certezza di non farci mai cadere.
Ecco, questo, detto brevemente, è quello che ha fatto UNISTAND dall’inizio del suo cammino.
Negli ultimi vent’anni, infatti, sono stati attrezzati più di 250 centri di lavoro, di diverse marche e tipologie.
Ora, Euroma Group è felice di poter integrare all’interno del suo gruppo cotanta qualità ed esperienza, al servizio dell’innovazione e soprattutto al servizio del Cliente, perché è solo grazie alla costante necessità di migliorarsi del Cliente, che UNISTAND ed Euroma Group trovano il motivo di esistere nel panorama tecnologico internazionale.