Accordo raggiunto

La famiglia si allarga.

Dopo le acquisizioni di ISA, CMT e DRILLMATIC, Euroma Group mira al perfezionamento e completamento della gamma di soluzioni offerte al mercato. Di fatti, l’ultima azienda che entra a far parte del gruppo, UNISTAND SRL, racchiude al suo interno oltre sessant’anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di sistemi di produzione per la lavorazione ad asportazione di truciolo, banchi di assemblaggio, banchi CNC di saldatura laser e altri servizi offerti nel contesto generale della meccanica.

Per dirne una su tutte, UNISTAND rappresenta – in Italia e in Europa – il punto di riferimento per i più importanti colossi industriali legati al settore dell’automotive.

La filosofia aziendale, nelle ultime sei decadi è sempre stata la stessa: essere il partner ideale, stabile e sicuro, in grado di seguire e migliorare costantemente lo stato tecnologico delle aziende Clienti.

Non esiste al mondo persona o azienda in grado di correre tutta la vita senza aver bisogno di un supporto, o di un consiglio. Dal momento che dobbiamo affidarci a qualcuno, dunque, la cosa migliore – e per certi versi la nostra fortuna – è quella di incontrare qualcuno in grado di accompagnarci nella nostra crescita e che ci dia la certezza di non farci mai cadere.

Ecco, questo, detto brevemente, è quello che ha fatto UNISTAND dall’inizio del suo cammino.

sistemi di produzione per la lavorazione ad asportazione di truciolo lavorazione ad asportazione di truciolo banchi di assemblaggio banchi CNC di saldatura laserCon l’arrivo della meccatronica, con l’uso predominante della tecnologia elettronica e con l’approdo sul mercato dell’ondata dei centri di lavoro “moderni”, sempre più veloci, flessibili ed economici, UNISTAND ha nuovamente virato, indirizzando il proprio business anche nel mondo dell’attrezzaggiochiavi in manoper le macchine utensili.

Negli ultimi vent’anni, infatti, sono stati attrezzati più di 250 centri di lavoro, di diverse marche e tipologie.

Ora, Euroma Group è felice di poter integrare all’interno del suo gruppo cotanta qualità ed esperienza, al servizio dell’innovazione e soprattutto al servizio del Cliente, perché è solo grazie alla costante necessità di migliorarsi del Cliente, che UNISTAND ed Euroma Group trovano il motivo di esistere nel panorama tecnologico internazionale.

10 Feb 2020